I bracci di torsione SMF-25 sono estensioni a risparmio di lavoro degli utensili manuali Atlas Copco. Corpo in alluminio e sono adatti per utensili di assemblaggio e foratura diritti e a pistola fino a 25 Nm. Il braccio di torsione parallelo ha un design pieghevole e poco ingombrante che elimina il peso e la coppia dell’utensile, migliorando così l’ergonomia dell’operatore, fornendo un preciso posizionamento contribuendo ad aumentare la produttività.
La gamma di bracci SMF-25 ha un supporto da banco con un’area di lavoro di 870 mm che permette l’installazione di utensili di peso fino a 2 kg. Questi bracci possono anche essere utilizzati con un supporto a parete, rendendoli quindi adatti sia per le superfici orizzontali sia verticali. Tutti i relativi accessori e portautensili devono essere ordinati separatamente. Costruzione robusta che diminuisce la forza trasferita all’operatore ed estende la durata del prodotto
Forza di reazione ridotta al minimo per prevenire disturbi a mani/braccia/spalle
Migliore qualità del prodotto grazie all’assorbimento della coppia assorbimento della coppia nel giunto e nessun movimento dell’utensile.
Accessori reti aria, Bracci reazione articolati, UTENSILI INDUSTRIALI
SMF-25-870 BRACCIO ORTOGONALE
Peso | 5 kg |
---|